Exhibitors

DMV

Work Better Save the Planet è ciò che vogliamo fare. Siamo una start up Benefit nata dalla volontà di due donne che non vogliono abbandonare il mondo a se stesso e che ritengono che le aziende e i loro dipendenti possano fare la differenza. Ma serve una guida vera, seria e che ci crede davvero in quello che sta facendo, e noi siamo quella guida.

Ci crediamo talmente tanto che abbiamo messo in gioco tutto: famiglia, carriera, stile di vita e ci siamo messe ancor più a studiare, e a qualificarci per poter fare ciò che adesso facciamo: lavorare meglio per salvare il pianeta, ed è ciò che vogliamo insegnare agli altri, o almeno ci proviamo.

Siamo sustainability manager, specializzate anche in gestione amministrazione e controllo delle PMI e in sistemi di gestione integrati per qualità, ambiente, energia e sicurezza, iscritte Albo Gestori Ambientali cat. da 1 a 9, esperte nella gestione dei rifiuti, esperte in gestione gare ed appalti, e chiaramente anche laureate in giurisprudenza, perché questo non fa mai male!

Stiamo realizzando, con il supporto di Invitalia, una piattaforma interattiva dedicata la BtoB denominata SEIMPRESA, che uscirà a fine giugno 2022, dedicata allo sviluppo e alla creazione di opportunità di crescita per aziende che sono sostenibili o che vogliono diventarlo.

Crediamo che il cambiamento debba partire dalla formazione in primis dei lavoratori che devono poter abbracciare a pieno la sostenibilità, solo in questo modo gli sforzi che un’azienda fa nel migliorarsi possono perdurare nel tempo e soprattutto essere realmente trasmessi alla collettività.

Ma per non far rimanere indietro nessuno, cercando di coinvolgere tutte le persone a qualsiasi livello, facciamo anche volontariato e organizziamo raccolte di rifiuti abbandonati e incontri di sostenibilità con il format SOSTENIBILIAMO. Bisogna sempre pronti e vicini alle persone nonchè agire su più fronti contemporaneamente se si vuol vincere la guerra!